Il compleanno del Salento Fun Park: 7 anni di spettacoli, musica e street contest

MESAGNE – Domenica 3 luglio sono 7 le candeline che il Salento Fun Park di Mesagne dovrà spegnere coi i suoi soci e tutti gli appassionati di sport e non solo.

Dopo mesi di preparativi, ecco che è arrivato il momento di festeggiare il settimo compleanno della struttura in via Udine: dalle 17 a mezzanotte, arriva uno degli appuntamenti più attesi a livello nazionale dai longboarders, skaters, raiders e writers e da tutti gli appassionati del genere street.

Oltre ai contest di calcio e skate, quest’anno il Salento Fun Park ospiterà una tappa nazionale del Summer Basket Uisp, i vincitori del 3vs3 locale andranno in finale a Pesaro il 22-23-24 luglio.

Il contest di street soccer si svolgerà dopo una breve cerimonia d’inaugurazione del nuovo campo. Iscrizioni ancora aperte per entrambi i contest sportivi con ricchi premi offerti dagli sponsor per entrambe i tornei.

In questa settima edizione non poteva mancare un contest di skate con super premio offerto da Loopsurfboards del valore di 500 euro e workshop con Stefano Valletta che mostrerà come costruire una tavola “homemade”.

20 metri di muro saranno la migliore decorazione possibile, la ciliegina sulla torta del compleanno del laboratorio urbano. Il contest di graffiti vedrà impegnati i migliori writers della scena pugliese e non solo,che creeranno sotto l’occhio esperto della giuria formata da Eight e Fatti di China che sceglieranno il King della serata. Ci sarà inoltre a disposizione un wall di prova aperto a tutti, per tag e graffiti free, in cui ognuno potrà lasciare il suo segno o gli auguri.

Nella zona live dalle 19 partiranno i beat supersonici degli amici che ogni anno non mancano al compleanno del Salento Fun Park, tra cui bulletproof, smoka, kanesh, danifive, rastykilo e altri numerosi ospiti degli spettacoli offerti dal pomeriggio alla notte per un evento in continua crescita.

Tanti i professionisti e gli appassionati attesi al raduno, divenuto in poco tempo una vetrina importante per queste discipline sportive e per la cultura street che sta conquistando i giovani. Free ride, best trick contest e slalom, le specialità a cui il pubblico potrà assistere domenica prossima, spettacolari e spericolate evoluzioni tipiche dello skate.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*