ERCHIE – Sopresi mentre innaffiavano le loro belle e verdi piantine di marijuana: arresto in flagranza di reato per due amici. Si tratta di Gregorio Micelli, 21enne di Brindisi e Salvatore Mele 20 anni di Manduria (Taranto), entrambi già noti alle forze dell’ordine. I ragazzi dovranno rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il pubblico ministero, informato dei fatti, ha concesso ai due amici gli arresti domiciliari.
Si recavano ogni giorno in un terreno in agro di Manduria (Taranto) per accudire le quattro piante di marijuana. Acqua e sole, di questo avevano bisogna la vegetazione. Ma ieri, non è stato un giorno fortunato per Micelli e Mele, amanti del pollice verde, che sono stati sorpresi ad annaffiare – secondo quanto comunicato dagli investigatori – quattro piante di ‘canapa indica’ nascoste all’interno di un uliveto che si trova in agro di Manduria.
I due, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di fertilizzante, sei grammi di infiorescenze di marijuana, già suddivisa in tre dosi termosaldate, e materiale vario utile per il confezionamento della sostanza stupefacente.
L’attività e l’arresto è stato effettuato dai carabinieri di Erchie in collaborazione con i colleghi di Manduria.
BrindisiOggi
Commenta per primo