BRINDISI – È di circa 1300 euro il bottino che un rapinatore solitario è riuscito a portarsi via dalle casse di una sala giochi di Brindisi, questa mattina, alle prime luci dell’alba. “Wintime videolottery”, viale Commenda: all’interno dell’esercizio c’è solo una dipendente, erano da poco passate le 5, quando un uomo, col volto travisato da un passamontagna e non armato, fa irruzione, urlando contro la malcapitata di consegnarli tutto il denaro cui aveva accesso.
La donna, comprensibilmente spaventata, ha esaudito le richieste del malvivente senza opporre resistenza: il bandito, una volta entrato in possesso dei soldi presenti nella sala giochi, se l’è data a gambe, pare, a piedi, facendo perdere le sue tracce per le vie del circondario.
Sul posto, allertati dalla dipendente dell’esercizio, sono giunti i carabinieri della stazione Brindisi centrale e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia che stanno indagando sulla vicenda, incrociando il racconto dell’unica testimone con le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nei locali della sala giochi. Da queste si spera di ottenere degli indizi utili all’identificazione del ladro mattiniero. La “Wintime videolottery” non è nuova a simili episodi: già in passato, infatti, è finita più volte nel mirino dei delinquenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo