Colpo alla sala giochi, identificato il presunto rapinatore solitario

BRINDISI- Rapina alla sala giochi, identificato il presunto responsabile. Sarebbe Dionisio Livera, 37enne brindisino, il rapinatore solitario che avrebbe messo a segno lo scorso 20 novembre il colpo ai danni della sala giochi in viale Commenda a Brindisi.

Dionisio Livera
Dionisio Livera

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal g.i.p. del tribunale di Brindisi è stata notificata dai carabinieri presso la casa circondariale di Brindisi, ove l’uomo è detenuto dallo scorso 7 marzo con l’accusa di estorsione aggravata nei confronti di un avvocato civilista.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Livera, lo scorso 20 novembre, alle prime luci dell’alba si sarebbe presentato ad una delle casse della “Wintime videolottery”, salagiochi al quartiere Commenda di Brindisi. Qui non armato avrebbe minacciato l’unica dipendente presente e si sarebbe fatto consegnare l’incasso, circa 1300 euro, per poi fuggire a piedi per le vie circostanti.

Le indagini condotte in questi mesi dai carabinieri avrebbero così portato ad identificare Livera quale responsabile della rapina ed all’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Pare che ad incastrare l’uomo sia stato l’abbigliamento  indossato e le immagini di videosorveglianza.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*