SAN VITO DEI NORMANNI- Preso il presunto autore della rapina all’ufficio postale di San Vito dei Normanni. Si tratta di Gianmarco Leto, 20 anni di Brindisi. Il giovane, secondo le indagini condotte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, sarebbe uno degli autori del colpo alla posta avvenuto lo scorso 29 gennaio. Due rapinatori a volto coperto, uno armato di pistola, fecero irruzione nell’ufficio postale alla presenza di numerosi cittadini, alcuni furono anche colti da malore. Sotto la minaccia dell’arma si fecero consegnare i soldi che erano in una cassa poi fuggirono via a bordo di una Ford, risultata rubata e successivamente abbandonata a Brindisi. Il bottino ammontava a 500 euro.
Dopo intense indagini così i carabinieri sono riusciti ad identificare Leto. Il giovane dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Sono io fratello di Gianmarco leto arrestato per la rapina alle poste di San Vito dei normanni,vorrei innanzitutto precisare che il ragazzo è incensurato,come si può vedere dalle immagini pubblicati dei due rapinatori si nota benissimo che non è lui,e che ci sono le telefonate che dimostrano che lui mercoledì 29 gennaio lui era a brindisi,con alcuni testimoni che possono testimoniare che lui a quell’ora era al parrucchiere di santa chiara,quindi in un luogo pubblico,concludo chiedendovi gentilmente di poter lasciare un’intervista,anche perché se ben ricordare a novembre e successo una cosa del genere anche a me,fui arrestato x estorsione ai danni di una bancarella della piazza della commenda,anche all’epoca ingiustamente,tanto e vero che dopo due giorni fui scarcerato x non aver commesso il fatto,quindi è una persecuzione ai danni della nostra famiglia,quindi gradirei gentilmente di poter replicare agli abusi che l’arma dei carabinieri sta facendo nei nostri confronti.vi ringrazio per l’attenzione,lascio il mio numero di Cell 3287109275