Aggredisce la moglie con un paio di forbici e tenta il suicidio, arrestato 48enne

CEGLIE MESSAPICA – Per poco non ammazza la moglie con un paio di forbici e poi ingerisce dei farmaci, arrestato in flagranza di reato Leonardo Ciciriello, 48enne di Ceglie Messapica.

Nella serata di ieri i carabinieri della locale stazione hanno risposto a una chiamata dei vicini di casa dei coniugi Ciciriello, che segnalavano una violenta lite familiare.

Per futili motivi l’uomo avrebbe più volte colpito la moglie con forbici da sarta, dalle lunghe lame. La donna sarebbe riuscita a schivare il suo aggressore fuggendo dall’abitazione e chiedendo aiuto ad alcuni vicini.

Sul posto sono intervenute le autoambulanze del 118 di Ceglie Messapica e di Ostuni: la donna è stata trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove le sono state riscontrate varie lesioni, guaribili in 40 giorni.

Una volta individuato l’aggressore nell’abitazione, i militari hanno constatato che l’uomo aveva ingerito un cocktail di farmaci per togliersi la vita: anche Ciciriello è stato condotto per una lavanda gastrica presso l’ospedale Perrino, dove rimane in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*