BRINDISI- Cocaina in auto e in casa, arrestato il brindisino Angelo Lobuono 29 anni, professione macellaio. Ritenuto responsabile secondo gli agenti della squadra mobile di Brindisi di spaccio di droga. Secondo i poliziotti il 29enne rifornirebbe la movida brindisina del sabato sera. Nel corso del pomeriggio di ieri il personale della Sezione Antidroga di Questa Squadra Mobile, ha arrestato Lobuono nel quartiere La Rosa.
Gli agenti della Mobile hanno trovato nell’auto del 29enne , una Renault Megane di colore grigio, una quantità di cocaina che andava oltre l’uso personale e già suddivisa in dosi per il successivo spaccio al minuto. Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati oltre venti grammi circa di cocaina, e materiale per il confezionamento delle singole dosi e ad un bilancino di precisione perfettamente funzionante. E’ stata poi trovata una rilevante somma di denaro ritenuta essere provento dell’attività di spaccio. Secondo gli investigatori Lobuono era dedito a rifornire gli assuntori nel fine settimana.
L’attività di contrasto si inserisce, infatti, in una serie di programmati servizi che la sezione “Narcotici” della Squadra Mobile attua al fine di prevenire e reprimere l’ormai diffusissimo “sballo” del sabato sera che è causa di preoccupanti fenomeni in ragione, proprio, del dilagare della attività di spaccio di stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato, a disposizione di pm Antonio Costantini, è stato portato presso la Casa Circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo