Cocaina nel bidone della spazzatura: in manette operaio della nettezza urbana

FRANCAVILLA FONTANA – Cocaina nel bidone della spazzatura sotto i croccantini per cani: in manette l’autista della nettezza urbana. Francesco Antonio D’Oria , 37anni di Francavilla Fontana, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era sigillata in sacchetti di cellophane e aveva un peso complessivo di 41, 5grammi. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari. L’attività investigativa e successivo arresto è stato eseguito dagli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana al comando dei capitano Nicola Maggio.

E’ stato sorpreso con la droga all’interno di un contenitore utilizzato per i croccantini del cane ed è per questo motivo che sono subito scattate le manette per il francavillese Francesco Antonio D’Oria. Stando alla ricostruzione fornita dagli investigatori, il 37enne è stato fermato nel piazzale adiacente alla sua abitazione. I crabinieri hanno proceduto ad effettuare una perquisizione nella sua abitazione.

In un locale adibito a deposito nella parte retrostante della casa, all’interno di un bidone in plastica utilizzato per la spazzatura, chiuso da un coperchio contenente croccantini per cani, – secondo i militari – è stato rinvenuto un flacone in vetro fumé contenente stupefacente: ovvero 5 involucri in cellophane di colore bianco, ciascuno chiuso con nastro isolante di colore nero, per un peso complessivo  di 41,5 grammi di stupefacente che dalle analisi è risultata essere cocaina.

Nel bidone è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico funzionante e un rotolo di nastro adesivo di colore nero.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*