
BRINDISI- Cocaina negli slip, in manette un 22enne.
Si tratta di Teodoro Carone, 22 anni di Brindisi, residente al quartiere Paradiso.
Gli uomini della squadra mobile lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
L’uomo è stato arrestato questa mattina a seguito di una attività di controllo degli uomini della squadra mobile. Gli agenti , avendo acquisito da attività info-investigativa notizia circa una intensa attività di spaccio di stupefacente al rione “Paradiso” e precisamente in piazza Locchi, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Teodoro Carone.
Eseguita la perquisizione domiciliare e personale, Carone è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina occultata all’interno degli slip per un peso complessivo lordo di 10 grammi circa, dosi già pronte per lo spaccio al minuto.
Non solo, gli agenti avendo notato un mazzo di chiavi che Carone deteneva nella sua camera da letto e più precisamente su un ripiano adiacente al suo letto, gli agenti hanno eseguito ulteriori controlli. E’ emerso che le chiavi aprivano uno scantinato di sua proprietà. Così gli agenti hanno proceduto ad un ulteriore controllo. Nello scantinato sono stati rinvenute altre dosi di droga, precisamente hashish del peso complessivo lordo di 75 grammi circa e marijuana per altri 60 grammi circa oltre ad un involucro di cellophane contenente sostanza da taglio del peso complessivo lordo di 10 grammi circa.
Nel corso della perquisizione veniva rinvenuto, inoltre, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e Carone è stato dichiarato in arresto.
BrindisiOggi
Commenta per primo