Cocaina nascosta nei tubetti dello Zerinolflu, coppia nei guai per spaccio a Santa Chiara

BRINDISI- Cocaina nascosta nei tubetti dello Zerinolflu,  una coppia nei guai al quartiere Santa Chiara.

Spacciavano droga in casa e la vendevano solo ai ragazzi, una donna finisce in manette, denunciato suo compagno.

Si tratta di Mariapia Magli, 30 anni di Brindisi  e del suo compagno E.S., 31 anni di Mesagne.

La coppia gestiva nella propria abitazione, nel rione Santa Chiara di Brindisi, un minimarket della droga e facevano accedere all’interno solo giovani acquirenti.

DSC08809 (1)Nel pomeriggio di ieri un giovane carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi ha suonato al campanello dell’appartamento, fingendosi un acquirente, la donna dopo aver visto che si trattava di un giovane ha immediatamente aperto facendolo entrare in casa. Non appena il carabiniere in borghese ha varcato la soglia è stato subito seguito dai colleghi che hanno proceduto alla perquisizione domiciliare.

Durante i controlli , nel bagno sono stati trovati degli involucri di analgesici, il comune Zerinolflu,  con all’interno 48 gr. di cocaina, suddivisa in dosi, in un cassetto la oltre 1000 euro in contanti, sicuro guadagno  dell’illecita attività di spaccio.

 Mentre i carabinieri erano ancora in casa  si è anche presentato presso l’abitazione un giovane che voleva acquistare della cocaina ma è rimasto sorpreso e imbarazzato trovando ad accoglierlo  il gruppo di militari.

La donna è stata tratta in arresto e, dopo le formalità di rito, associata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*