Ciullo: “Non rimprovero nulla”, Carbonella: “Potrebbe arrivare un giovane importante”

BRINDISI-C’è un po’ di rammarico nelle parole di mister Ciullo dopo il pareggio ottenuto contro il Gladiator: “Potevamo chiudere – ha dichiarato – il match nel primo tempo. Avremmo meritato qualcosa di più, ma il caldo ha fatto il suo. Non mi sento di rimproverare qualcosa alla squadra, per i primi quindici minuti della ripresa non abbiamo avuto un buon approccio, poi abbiamo provato a recuperare nel finale, ma non ci siamo riusciti”.

L’allenatore avversario, Di Somma, rende merito alla partita giocata dal Brindisi, guardando però al risultato positivo ottenuto dalla sua squadra: “Per quanto ci riguarda – ha affermato –  il secondo tempo è stato migliore, inzialmente avevamo un timore reverenziale nei confronti dei brindisini, poi abbiamo capito che dobbiamo potercela giocare con chiunque”.

Dispiaciuto anche il direttore generale dei biancazzurri, Enzo Carbonella: “Sono rammaricato per il risultato – ha spiegato – ma non per la prestazione. Ringrazio il pubblico che ha risposto bene, nonostante il caldo”. Sul fronte mercato, specie per quanto riguarda gli under, si aprono alcuni spiragli: “Aspettiamo – conclude Carbonella – un giocatore importante, classe ‘94, anche se al momento non posso fare nomi”.

Fra.Tri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*