Ciullo: “Ora pensiamo a essere più cinici nelle trasferte”

BRINDISI  – Mister Ciullo è soddisfatto al rientro per gli allenamenti dopo la vittoria con l’Ars et Labor Grottaglie del suo Città di Brindisi.

Prima c’è spazio per un’analisi del campionato, ancora incerto:”Chi sa – spiega – gestire gli equilibri fa bene. Quando non c’è nulla di scontato è ancora più bello. Abbiamo fatto delle buone prestazioni che non ci hanno dato tanto in termini di punti, comunque dobbiamo credere ancora nei nostri mezzi”.

Quindi, l’analisi del prosieguo del campionato: “Dobbiamo – prosegue – cercare di cambiare rotta in trasferta, giocando un calcio diverso e diventando più furbi e cattivi sotto porta, prendendo anche un pareggio quando prima andavamo a cercare la vittoria a tutti i costi. Metteremo in campo tutta l’esperienza per arrivare ad un risultato positivo”.

Il prossimo match sarà a Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator, dove il terreno di gioco è particolarmente ostico: “Anche qui al Fanuzzi – puntualizza – abbiamo un campo difficile, anche se la squadra è riuscita ad esprimere un buon calcio”.

Fari puntati su Gambino, attualmente in astinenza da reti: “Nonostante questo – sottolinea – sono contentissimo di lui, perchè ha dato un contributo importante alla nostra causa. Domenica è sceso in campo con la sola forza di volontà, tant’è vero che, essendo non al meglio fisicamente, inizialmente non era in formazione ma ha spinto per essere in campo. Lui è un giocatore che si è trascinato la squadra con sè ed in diverse partite ha subito molti falli, ma rialzandosi sempre e continuando a giocare”.

Nel frattempo, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in biancazzurro il centrocampista Eduard Kamano. Il guineano di Conakry dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ed aggregarsi alla squadra.

F.Tr.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*