BRINDISI – Un nuovo arrivo che diventa, di fatto, la seconda realtà calcistica del Comune capoluogo: si tratta della Fly Team, formazione che la prossima stagione sarà impegnata nel campionato di Promozione, assieme ad altre realtà della provincia come San Vito e Carovigno.
La Fly Team prende idealmente il posto del Francavilla Calcio e si presenta con uno staff che vede Vincenzo Gatti come presidente, Riccardo Indraccolo vice, Christian Pagone segretario, Maurizio Sardanelli tesoriere edirettore tecnico settore giovanile, Antonio Indraccolo tecnico Juniores. Collaborano anche Roberto Prudentino, Salvatore Lucà, Angelo Morelli e Francesco Formica; il marketing sarà affidato a “Progetto risparmio Italia”.
La guida tecnica della formazione, invece, sarà affidata a Francesco Tasco, uno tra gli allenatori che negli anni scorsi hanno contraddistinto il movimento giovanile.
La Fly Team ha anche richiesto la disponibilità del Fanuzzi e del precampo, possibilità di alternarsi con il Città di Brindisi.
Una forma di collaborazione che non si esaurirebbe qui: “Da subito – scrive una nota della società è partito il programma di ricerca atleti Under dell’anno 1995 e 1996; si sta cercando di proporrei ai responsabili del settore giovanile della Città di Brindisi un programma annuale, per offrire al loro vivaio un’opportunità di esperienza nel campionato di Promozione. Intanto per buon fine si è resa necessaria una ricerca anche nei paesi limitrofi per poter adempiere agli obblighi regolamentari”.
Commenta per primo