Città di Brindisi, via al ritiro a Sarnano

SARNANO- Si ricomincia. Il Città di Brindisi torna a sudare sui campi da gioco: oggi, infatti, per i biancazzurri è iniziato il ritiro nella località di Sarnano, in provincia di Macerata. La partenza dei brindisini agli ordini di mister Ciullo è stata questa mattina alle 7, per poi dirigersi verso le Marche, che sarà la loro “casa” sino al 13 di agosto. Dopo quella data, infatti, è previsto il ritorno in città per la seconda parte della preparazione.

Alla truppa brindisina, negli ultimi giorni, si sono aggiunti alcuni nuovi arrivi. Messo da parte il caso Mangiacasale, infatti, la società è tornata sul mercato, portando altri calciatori a vestire la maglia biancazzurra. I primi in ordine di tempo sono stati Massimiliano Marsili e Nicola Loiodice.

Il primo è un centrocampista centrale (classe 87) proveniente dal Martina: per lui anche un presenza in serie A (con la Roma) ed altre in serie B (Modena e Nocerina). Il secondo, invece, è un laterale offensivo del 1992: nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Prima Divisione con l’Andria.

A stretto giro, l’arrivo dell’under Alessio Nassi, classe 1994: centrocampista centrale, nella scorsa stagione al Ragusa Calcio in Serie D. Ultimo arrivo in ordine di tempo, quello di un altro under, l’attaccante Giuseppe Fella: nato nel 1993, arriva dal Campobasso, squadra che l’anno scorso ha disputato il campionato di Seconda Divisione.

L’organico brindisino, comunque, è ancora in via di definizione e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare nuovi acquisti tra under e senior. Tra questi, uno dei più accreditati sembra essere un centrocampista di esperienza che andrebbe a rinforzare l’organico di Ciullo in mezzo al campo.

Tra i movimenti in uscita, invece, c’è quello del giovane Paolo Procida verso Pavia.

Francesco Trinchera

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*