Città di Brindisi, torna la vittoria: battuta la Sarnese nel finale

SARNO – Il Città di Brindisi ritrova il successo sconfiggendo la Sarnese nel primo turno di ritorno nel girone H di serie D.

Castellucci schiera una formazione votata all’attacco con davanti Molinari ed Ancora e Loiodice e Varsi esterni offensivi.

Primo tempo che inizialmente è di marca campana, poi i brindisini si cominciano a far vedere dalla metà della frazione. Il risultato però non si sblocca nonostante alcune occasioni importanti e si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa Brindisi riparte con De Vivo al posto di Varsi (4′), e gli ospiti sembrano prendere in mano la partita anche se il risultato rimane invariato. In casa della Sarnese al 22′ Grenni rileva Di Palma, mentre tre minuti più tardi Iovine prende il posto di Fontanarosa. Passa un giro di orologio e Catalano è espulso per doppia ammonizione: campani in dieci. Il Brindisi continuano ad attaccare ma non trovano la rete grazie anche ad una grande prestazione dell’estremo difensore avversario Nobile: al 31′ Castellucci manda in campo Gennaro Esposito al posto di Pollidori, un minuto dopo per la Sarnese Nasto prende il posto di Maggio. Al 37′ i campani conquistano un rigore per fallo di Ivone su Iovene: batte Gianluca Esposito, ma Pizzolato para. L’ultima carta di Castellucci è Ascione che prende il posto di Loiodice (41′). A tempo scaduto (45′) la punizione dal limite di Molinari porta in vantaggio i brindisini: il risultato non cambia più, finisce 0-1.

Prossimo impegno quello contro il Gallipoli al Fanuzzi.

Sarnese – Città di Brindisi 0-1 (primo tempo 0-0)

1°tempo: – ; 2°tempo: 45′ Molinari (Città di Brindisi)

Sarnese: Nobile, Catalano, Guarro, Esposito Gi., Fontanarosa, Imparato, Di Palma, Ottobre, Maggio, Di Capua, Tufano. A disposizione: Ruocco, Nasto, Iovene, Grenni, Liccardi, Nasti, Viscovo, Salvato, Aufiero. Allenatore: Vitter 

Città di Brindisi: Pizzolato, Ivone, Raho, Danucci, Ferrara, Ciano, Loiodice, Pollidori, Molinari, Ancora, Varsi. A disposizione: Cattafesta, Lorito, Mannone, Dinelli, Pellegrino, De Vivo, Ascione, Esposito Ge., Lorusso. Allenatore: Castellucci

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*