Città di Brindisi, quattro gol a Pomigliano: i biancazzurri si rilanciano in classifica

POMIGLIANO – Terza vittoria consecutiva per il Città di Brindisi che batte largamente in trasferta il Pomigliano.
In casa biancazzurra davanti si rivede Molinari a far coppia con Ancora, con Raho spostato sulla corsia di destra e Pellegrino che subentra a sinistra. Il vantaggio Brindisino al 12′ con Varsi. Dopo un rigore richiesto dai padroni di casa, Molinari si vede annullare un gol per fuorigioco al 21′. Al 33′ primo cambio di gara: nel Pomigliano Visciano prende il posto di Improta. Il risultato non muta: la prima frazione si chiude 0-1.
Nella ripresa cambio tra Longobardi e Romano al 19′, poi il Città di Brindisi riesce a trovare il raddoppio di Molinari al 24′. Quindi, una sostituzione per parte a poca distanza: al 34′ per i brindisini De Vivo rileva La Fortezza, un minuto dopo per i padroni di casa Marinelli lascia il posto a Cozzolino. Castellucci cambia ancora, inserendo Loiodice per Molinari al 38′.  Nel finale arrivano le altre due reti brindisine: prima Loiodice al 46′ ed un minuto dopo Ancora per lo 0-4 finale.

Pomigliano – Città di Brindisi 0-4 (primo tempo 0-1)
1°tempo: 12′ Varsi (Città di Brindisi); 2°tempo: 24′ Molinari (Città di Brindisi), 46′ Loiodice (Città di Brindisi) 47′ Ancora (Città di Brindisi)

Pomigliano – Caliendo, Esposito, Improta, Gatta, Rea, Di Finizio, Marinelli, Pontillo, Longobardi, Panico, Somma. A disposizione: Miraglia, Schettino, Parentato, D’Ovidio, Visciano, Minicone, Conte, Romano. Allenatore: Seno
Città di Brindisi – Pizzolato, Pellegrino, Raho, Danucci, Ferrara, Ciano, Varsi, Pollidori, Molinari,Ancora, La Fortezza. A disposizione: Cattafesta, Dinielli, Lorusso, Pastore, Loiodice, De Vivo, De Vincentis, Tagliente, Mastrogiacomo. Allenatore: Castellucci.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*