Città di Brindisi, prove generali con i baby della rappresentativa regionale

BRINDISI -Prime prove di tattiche domenicali per il Città di Brindisi, impegnato oggi  nella consueta amichevole infrasettimanale che l’ha visto opposto ai giovani della rappresentativa regionale pugliese che andrà al Trofeo delle Regioni.

Mister Chiricallo ha schierato il solito 4-2-3-1: nel primo tempo si sono alternati in porta Tufano e Peschechera, mentre al centro della difesa hanno agito Vetrugno e Gasperini.  Dietro a Fella, che ha giocato prima punta, hanno agito Loiodice, Pellecchia ed Ancora. Tra i ragazzi del Città di Brindisi in particolare spolvero Loiodice, applaudito in più occasioni dal pubblico presente.

Nella ripresa tanti cambiamenti: si sono visti anche alcuni degli acciaccati, come Gambino e Troiano, e ragazzi delle giovanili. In vista del test di domenica con il Mariano Keller, quindi, potrebbero esserci insoliti problemi di abbondanza per l’allenatore brindisino.

Da segnalare, nelle fila degli avversari allenati da Tangorra, l’ex brindisino Martinelli(ora al Terlizzi-Trani) ed alcuni giocatori in quota a squadre della provincia: sono tre difensori, nella fattispecie Andrisano dell’Ostuni e Valente e Denisi, entrambi del Carovigno.

F.Tr.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*