Città di Brindisi, prova della verità con il Bisceglie

BRINDISI – Il ritorno alla vittoria esterna ha galvanizzato l’ambiente: il Città di Brindisi si prepara al match interno con il Bisceglie consapevole di poter dare una sterzata decisiva per poter ancora aspirare ad un piazzamento playoff.

Durante la settimana mister Chiricallo ha testato la squadra nell’amichevole con la juniores di giovedì, alla presenza del presidente Antonio Flora e del vicepresidente Giorgio Flora. L’unico squalificato nelle fila dei biancazzurri  è Vetrugno, che dovrebbe lasciare il posto a Cacace, squalificato contro il Mariano Keller.

Per aumentare l’affluenza di pubblico in vista di questo appuntamento, la società ha abbassato il prezzo dei biglietti per la curva a 3 euro.

Questi i convocati di Chiricallo. Porieri:   Tufano, Peschechera; difensori : Akuku,  Gasperini, Lorito, Sicignano, Vantaggiato, Cacace, Liotti, Pinto; centrocampisti: Pellecchia,  Greco, Iaboni, Troiano, Kamano, Pollidori, Loiodice; attaccanti : Gambino, Ancora, Fella.

Arbitrerà l’incontro  Claudio Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti  Alberico Galluccio e Francesco Pallini, entrambi di Avellino.

Brindisi  Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*