BRINDISI – C’è grande attesa nell’ambiente calcistico brindisino per il match di alta classifica tra Città di Brindisi e Monospolis, in programma domani al Fanuzzi.
Non ci saranno, però, i tifosi ospiti: la conferma arriva da una nota della società brindisina.
Due i precedenti in stagione: al Fanuzzi, la prima partita di Coppa Italia finì 2-1 per i biancazzurri, mentre in campionato, al Veneziani, vinsero i biancoverdi 3-2.
I biancazzurri giocheranno la prima partita dell’era di Marcello Chiricallo: il nuovo mister brindisino ha provato più volte il 4-2-3-1, che potrebbe essere lo schema da usare contro i monopolitani. Durante la settimana L’ultima rifinitura, questo pomeriggio. All’allenatore da poco subentrato, però, mancano soprattutto i centrocampisti centrali: al lungodegente Kamano si è aggiunto in settimana anche Favia.
Ad arbitrare l’incontro Francesco Fourneau della sezione di Roma1, con assistenti Vincenzo Montuori di Sapri e Davide Garofalo di Battipaglia.
Questi i convocati di Chiricallo (21 in tutto: 3 portieri, 9 difensori, 6 centrocampisti, 3 attaccanti).
PORTIERI : Novembre, Tufano, Peschechera; DIFENSORI : Akuku, Cacace, Gasperini, Lorito, Pinto, Sicignano, Vantaggiato, Vetrugno, Liotti; CENTROCAMPISTI : Pellecchia, Pollidori, Troiano, Greco, Loiodice, DeCarlo; ATTACCANTI : Gambino, Ancora, Fella
Commenta per primo