BRINDISI – Il Città di Brindisi con una nota ha voluto smentire alcune voci su un possibile contatto tra l’attaccante Hernan Molinari ed il Taranto, sua ex squadra.
<<Il presidente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi, Antonio Flora, precisa – dice il comunicato – in merito alle esternazioni del signor Montervino, direttore sportivo del Taranto Football Club. “Abbiamo raggiunto telefonicamente Samuele Sopranzi, procuratore di Hernan Molinari, preoccupati di mantenere la stabilità del nostro spogliatoio perché siamo sempre contrari alle fughe in avanti che non fanno bene a nessuno – ha dichiarato il presidente Flora –. Sopranzi ha smentito categoricamente i rapporti con Francesco Montervino e con altri dirigenti del Taranto, società che non ha mai richiesto il calciatore e, se questa ipotesi si fosse verificata, ne avrebbe comunque negato la disponibilità. Sopranzi, inoltre, ha diffidato chiunque a divulgare notizie prive di fondamento, relative a cambi di casacca del proprio assistito”>>.
La squadra biancazzurra, nel frattempo, prepara la difficile partita di domenica che la vedrà impegnata sul campo del Bisceglie Donuva, seconda in classifica.
BrindisiOggi
Commenta per primo