BRINDISI – Il Città di Brindisi sigla la partnership con Enel per il settore giovanile della società calcistica brindisina.
Il progetto sarà presentato in un’apposita conferenza stampa, prevista venerdì prossimo alle 11 nella Sala Conferenze di Palazzo Nervegna.
A comunicarlo, lo stesso sodalizio brindisino nella nota riportata di seguito:
“Si terrà venerdì 22 novembre 2013, alle ore 11, presso la sala conferenze di Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi, la conferenza stampa di presentazione del già siglato accordo tra SSD Calcio Città di Brindisi ed Enel Spa in favore delle giovanili della società sportiva biancoazzurra. All’incontro prenderanno parte, oltre ai massimi vertici del sodalizio calcistico presieduto dal dott. Antonio Flora, il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, l’assesore allo sport, Antonio Giunta, e i resposabili dell’Area sud di Enel Spa. Con l’occasione verrà presentata la nuova maglia delle giovanili del Brindisi.
Per la società elettrica Donato Leone, relazioni esterne territoriali area Sud, ha anticipato: “Enel sostiene lo sport in tutti i paesi nei quali opera e in particolare a Brindisi ha scelto di essere accanto alle sue realtà più rappresentative. Non è un caso che dopo le positive collaborazioni con basket, atletica e vela, abbia deciso di raccogliere anche l’invito del settore giovanile del Città di Brindisi Calcio confermando la propria attenzione ai valori più autentici che questi ragazzi rappresentano. Nei giovani che vivono questo sport e nei loro tifosi Enel vede, infatti, quelle qualità che ci hanno fatto innamorare dello sport fin da bambini, giocare nei cortili, nelle strade e nelle piazze. Un calcio attento al rispetto delle regole e dell’avversario e che si tiene lontano da manifestazioni di violenza, intolleranza e doping”. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare”
BrindisiOggi
Commenta per primo