Città di Brindisi, giornata da dimenticare: il Marcianise vince 4-1

MARCIANISE – Brutta sconfitta per il Città di Brindisi in casa del Progeditur Marcianise di mister Foglia Manzillo.

Mister Chiricallo prova a schierare una squadra improntata a disputare una partita fisica, tenendo di fatto il 4-2-3-1 ma spostando a centrocampo Vetrugno ed inserendo Akuku al posto di Fella sulla linea dei centrocampisti. In difesa, entra Gasperini come centrale, mentre laterale difensivo di destra è di nuovo Lorito.

Al 6′ c’è già il vantaggio dei gialloverdi, che vanno in rete con il loro bomber Citro, ed all’11’ c’è il raddoppio di Iadaresta. Un minuto dopo c’è il giallo al brindisino Liotti. Chiricallo corre ai ripari inserendo al 18′ Fella per Akuku.  Al 24′ giallo per Vitiello, mentre al 31′ è la volta di Loiodice. Partita sembra riaperta al 43′: tocca a Gambino siglare la rete brindisina, ma sugli sviluppi di una punizione al 45′ (con giallo a Lorito), allo scadere c’è un gol contestato dei padroni di casa ad opera di Posillipo. Il primo tempo termina 3-1.

La ripresa si apre con la rete di Citro al 10′. Pellecchia prende il posto di Loiodice al 27′, mentre per i gialloverdi al 31′ Tenneriello rileva Iadaresta ed al 38′ D’Anna prende il posto di Gerardi. Ultimo cambio al 46′ con Citro che lascia il posto a Buonpane. Finisce 4-1 per i padroni di casa.
Ora per i brindisini serve subito cambiare marcia: la prossima settimana arriverà al Fanuzzi il Real Metapontino
PROGEDITUR MARCIANISE – CITTA’ DI BRINDISI 4-1 (primo tempo 3-1)

1°tempo: 6′ Citro (Progeditur Marcianise), 11′ Iadaresta (Progeditur Marcianise), 43′ Gambino (Città di Brindisi), 47′ Posillipo (Progeditur Marcianise)- 2°tempo: 10′ Citro (Progeditur Marcianise)

PROGEDITUR MARCIANISE Imbimbo, Verdone, Corduas, Vitiello,  Pagano, Posillipo, Conte, Temponi, Iadaresta (31′ st Tenneriello), Citro (46′ st Buonpane), Gerardi. Navarra, Ciano, D’Anna, Buonapane, Iuliano,Viola, Di Ronza, Allegretta

CITTA’ DI BRINDISI Peschechera, Lorito, Liotti,Vetrugno, Gasperini, Sicignano, Loiodice (27’st Pellecchia), Pollidori, Gambino, Ancora, Akuku (18′ pt Fella). A disposizione: Tufano, Vantaggiato, Cacace, Iaboni, Kamano, Greco.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*