BRINDISI – La classifica sorride, con la vetta del girone H distante solo tre punti e l’entusiasmo sembra essere quelle delle occasioni migliori.
Il confronto tra Città di Brindisi e Gelbison (squadra di Vallo della Lucania) di domani potrebbe avere una grande cornice di pubblico anche in virtù delle prestazioni della squadra di mister Ciullo. A fare da cornice, anche i ragazzini delle scuole calcio della provincia, che sono stati espressamente invitati dalla società brindisina.
Durante la settimana l’allenatore di Taurisano ha preparato la partita con attenzione e ci sarà particolare attesa per il modulo che utilizzeranno i biancazzurri, dopo i buoni risultati ottenuti con il 3-4-1-2.
Di seguito l’elenco dei convocati del Città di Brindisi. Portieri: Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Davide Cacace, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Gianmatteo Gasperini, Francesco Iaboni, Vito Vantaggiato, Daniele Vetrugno, Giuseppe Pinto, Daniele Liotti; centrocampisti: Danilo Favia, Alessandro Troiano, Massimo Pollidori, Saverio Pellecchia, Edouard Kamano, Nicola Loiodice, Niccolò Greco; attaccanti : Giuseppe Gambino, Cristiano Ancora, Giuseppe Fella.
Ad arbitrare la partita sarà Daniele Marchi della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Simone Piccirilli di L’Aquila e Giuseppe Di Giacinto di Teramo.
L’appuntamento è al Fanuzzi, domani alle 14.30.
Brindisi Oggi
Commenta per primo