Città di Brindisi, Ezio Castellucci nuovo mister biancazzurro: “Questa è una buonissima squadra”

BRINDISI – Ezio Castellucci è il nuovo allenatore del Città di Brindisi.
Il tecnico di Atina, provincia di Frosinone, siederà sulla panchina biancazzurra al posto di Marcello Chiricallo, esonerato nella giornata di ieri.
Castellucci esce fuori da una rosa di nomi vagliati dalla dirigenza brindisina e guiderà la squadra nel big match di domenica contro il Taranto.
“La Ssd Calcio Città di Brindisi – dice una nota della società – comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Ezio Castellucci. L’allenatore la scorsa stagione ha allenato, fino al mese di novembre, la Turris. Castellucci in carriera ha allenato, tra le altre, Sora, Neapolis, Gubbio, Cavese, Paternò, Igea Virtus e Giugliano.
Per l’allenatore laziale si tratta di un ritorno, avendo giocato con la maglia biancazzurra nella stagione 1977/1978 sotto la guida di mister Zurlini”.
Lo stesso tecnico fa riferimento a quell’esperienza: “Una bella emozione – dice – tornare qui dopo 36 anni. Fa piacere essere di nuovo in questa città: c’è una grande società e, soprattutto, una buonissima squadra. Il momento di difficoltà che sta vivendo è solo passeggero e risaliremo presto la china”.
Il test di domenica con il Taranto, che sarà il suo esordio, sarà di quelli importanti: “Nel calcio – conclude – non si deve lasciar spazio alla paura, ben venga il Taranto perchè la squadra potrà misurarsi subito e far vedere il proprio valore”.
Proprio per il big match di domenica, la società annuncia un’iniziativa rivolta ai più piccoli: “In occasione – dice una nota del Città di Brindisi – del match casalingo contro il Taranto, i genitori, o gli accompagnatori, dei piccoli calciatori di tutte le scuole calcio del territorio brindisino potranno accedere in gradinata al costo di 5 euro. Gli accompagnatori potranno acquistare il biglietto al botteghino dello stadio dalle ore 13 di domenica o in prevendita, con l’aggiunta del costo previsto, presso la sede della S.s.d. Calcio Città di Brindisi (stadio “Franco Fanuzzi”). Si informa che gli accompagnatori hanno diritto a un solo biglietto scontato e che l’ingresso in gradinata sarà consentito solo alla presenza del giovane calciatore che, per l’occasione, indosserà la tuta della società di appartenenza.
Si ricorda che le donne possono accedere in qualunque settore dello
stadio al costo di un euro”.
F.Tr.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*