BRINDISI – Vincenzo Carbonella presenta le sue dimissioni da direttore generale del Città di Brindisi, che sarebbero state accettate dal presidente del sodalizio biancazzurro Antonio Flora.
L’ormai ex dg per adesso non vuole entrare nel merito della sua decisione, anche se non è escluso che possa spiegare quanto è accaduto nei prossimi giorni. Carbonella avrebbe già formalizzato il tutto a partire da sabato scorso, e quindi prima del match terminato con la sconfitta contro il San Severo, ma se ne sarebbe avuta notizia solo nella giornata di ieri. La società, quindi, sarebbe alla ricerca di una nuova figura che possa ricoprire il ruolo di direttore generale.
Nell’ottobre scorso, Flora e l’ex dg ebbero un battibecco in diretta televisiva, anche se poi tutto rientrò nel giro di qualche giorno.
Il momento in casa brindisina sul piano dei risultati sembra comunque essere particolarmente delicato: solo tre punti nelle ultime quattro partite per i biancazzurri di mister Ciullo, e società in silenzio stampa (unico a poter parlare, il presidente Flora). Serve una reazione d’orgoglio contro la Puteolana, nel match che si disputerà al Fanuzzi domenica: a breve, potrebbero essere annunciati alcune nuove entrate al termine del mercato invernale, che si chiuderà tra qualche ora.
BrindisiOggi
Commenta per primo