Città di Brindisi, ancora movimenti di mercato

BRINDISI – Dopo i colpi annunciati in entrata, l’ultimo quello del centrocampista ex Termoli Alessandro Troiano (che si aggiunge ad Ancora, Vetrugno e Pinto), si registrano anche i primi movimenti in uscita nel calciomercato del Città di Brindisi.

Sembra essere praticamente fatta per l’addio di Matteo Patti, in direzione Arzanese, squadra di Seconda divisione, così come quello di Diego Albano verso l‘Ars et Labor Grottaglie. In vista di nuovi movimenti in entrata (su tutti, un centrocampista), la società potrebbe rescindere il contratto con alcuni dei giocatori che attualmente non hanno reso secondo le aspettative.

Ed intanto, potrebbe essersi mosso qualcosa anche sul fronte under, con un’idea di prestito al Potenza, squadra di Eccellenza lucana, di Stefano Iaia. Per il giovane centrocampista brindisino (classe 95) proveniente dalla juniores, al quale mister Ciullo durante la stagione ha riservato belle parole in diverse occasioni, sarebbe un’occasione per trovare maggiore minutaggio ed acquisire esperienza.

Nel frattempo, nella giornata di oggi, sono state recuperate le partite non giocate per il maltempo due domeniche fa. Pareggio tra il Francavilla in Sinni, ultima avversaria dei brindisini, ed il Taranto (2-2) e tra il Gladiator ed il Real Vico Equense (0-0), mentre con la vittoria per 0-1 sul Matera il Marcianise allunga in vetta portandosi a 31 punti. Dietro, ben sette squadre in 3 punti: Matera e Taranto a 23, Città di Brindisi, Turris, Manfredonia, Francavilla in Sinni a 22 e Monospolis a 21.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*