Città di Brindisi, amichevole con il Mesagne, domenica si va a Francavilla in Sinni

BRINDISI – In vista della partita tra Città di Brindisi e Francavilla in Sinni, in casa dei lucani, i biancazzurri proseguono con la preparazione per affrontare un impegno decisivo in vista dei playoff.

Questo pomeriggio, la squadra di mister Castellucci ha affrontato in amichevole il Mesagne 2011, squadra del girone B di Promozione. Per l’allenatore brindisino è stata anche l’occasione di provare gli schemi in vista del match contro i lucani, in considerazione dell’assenza forzata di Danucci (infortunato) e Pollidori e Molinari (squalificati). Lo stesso giudice sportivo ha inoltre comminato una multa alla società brindisina per il lancio di un ombrello dal pubblico verso l’arbitro nella partita di domenica scorsa.

Ma in tema di calcio giocato, sarà da vedere la soluzione di Castellucci a centrocampo, in un match importante: una vittoria del Città di Brindisi, anche in considerazione degli scontri diretti tra le altre, porterebbe i biancazzurri a consolidare il proprio cammino in chiave playoff.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*