Città di Brindisi, allenamento speciale: venerdì seduta in centro

BRINDISI – L’appuntamento sul campo sarà contro il Manfredonia che si terrà domenica alle 15.30 e sarà importante nella lotta per le posizioni buone della classifica, ma il Città di Brindisi vuole anche incontrare i tifosi biancazzurri fuori dalla cornice del Fanuzzi.

L’idea, infatti, è quella di una seduta di allenamento svolta tra le strade del centro cittadino. A comunicarlo è la stessa società in una nota: “I calciatori della S.S.D. Calcio Città di Brindisi – recita il comunicato – svolgeranno, venerdì 6 marzo, la seduta atletica di allenamento per le vie del centro della città. L’iniziativa mira a saldare, ulteriormente, il legame tra squadra, città e tifosi. Gli atleti termineranno la sessione in piazza Sottile de Falco, di fronte Palazzo Granafei – Nervegna”.

Per adesso non è stato comunicato ancora l’orario dell’iniziativa ma secondo il programma degli allenamenti pubblicato sul sito della squadra biancazzurra dovrebbe svolgersi nel primo pomeriggio di venerdì. Si tratta della seconda iniziativa annunciata in settimana dalla società: domenica, in occasione dell’8 marzo ci sarà l’ingresso gratuito per tutte le donne all’interno dell’impianto brindisino.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*