VICO EQUENSE – Non riesce ancora a guarire dal mal di trasferta il Città di Brindisi, che non riesce ad espugnare il Massacquano, casa del Real Vico Equense.
Il tecnico biancazzurro Chiricallo, dovendo fare a meno di Troiano, schiera Ancora sulla linea di centrocampo mantenendo però il 4-2-3-1.
Brindisi va in vantaggio al 9′ con la rete di Gambino, abile a metter dentro una palla spiovente dall’angolo. Con i brindisini che sembrano amministrare, arriva la sfortunata autorete di Cacace, che al 36′ manda involontariamente nella sua porta un cross di Iovene nel tentativo di spazzare. Il primo tempo termina 1-1.
Primo cambio della gara nel secondo tempo per i padroni di casa: Emanuele Barone lascia il posto a Prisco al 4′. Due minuti dopo la squadra di casa perde il portiere Apuzzo, espulso. Entra perciò all’8′ Falcone che prende il posto di Di Ruocco. Al 21′ Brindisi preme e trova la rete al 21′ con Loiodice, e subito dopo Chiricallo cambia Pellecchia con Vetrugno mentre in contemporanea Cioffi cambia Dellaventura con Mascolo. Quando scocca il 33′ un contatto in area tra Lorito e Iovene dà il rigore per i padroni di casa: Mascolo realizza il nuovo pareggio. Chiricallo al 37′ cambia Liotti con Iaboni, ma il risultato non cambia: l’incontro termina 2-2.
Prossima sfida, il test casalingo con il Manfredonia.
REAL VICO EQUENSE – CITTA’ DI BRINDISI (primo tempo 1-1)
1°tempo: 9′ Gambino (Città di Brindisi); 36′ autorete Cacace (Real Vico Equense). 2°tempo 21′ Loiodice (Città di Brindisi), 33′ rig.Mascolo (Real Vico Equense)
Real Vico Equense: Apuzzo, Oriente, Lettieri, Barone E (4′ st Prisco)., Maraucci, Schettino, Coppola, Dellaventura (22′ st Mascolo), Di Ruocco (8′ st Falcone), Iovene, Barone V.. A disposizione: Biondi, Vigorito, Ferrara, Esposito, Melcarne, Circiello. Allenatore: Cioffi
Città di Brindisi: Peschechera, Lorito, Liotti (37′ st Iaboni), Pollidori, Cacace, Sicignano, Ancora, Fella, Gambino, Pellecchia (22′ st Vetrugno), Loiodice. A disposizione: Tufano,Troiano, Vantaggiato, Gasperini, Greco, Akuku. Allenatore: Chiricallo
Brindisi Oggi
Commenta per primo