MANFREDONIA – Niente da fare: il Città di Brindisi va un’altra volta ko in trasferta, stavolta con il Manfredonia allenato da mister Cinque.
Nella panchina dei brindisini, invece, sedeva Manco, vice di Ciullo che è stato squalificato dopo l’episodio dubbio dell’espulsione della scorsa domenica. Tra i biancazzurri out anche Gambino (altra espulsione con più di un dubbio) e De Martino (influenzato), che costringono gli ospiti a cambiare ancora una volta le carte in tavola.
La prima frazione di gioco non vede le due squadre muovere il tabellino della gara: si va al riposo sul punteggio di 0-0.
Accade tutto, invece, nella ripresa: al 13′ Pellecchia, che dopo un primo tiro respinto trafigge il portiere avversario Leo. Poi, nonostante la pressione brindisina, tutto si capovolge: Arigò, subentrato a partita in corso a Portosi, al 18′ anticipa il portiere brindisino Peschechera in uscita e lo trafigge. Il copione si ripete sette minuti dopo: è De Rita, entrato in corsa anche lui (al posto di Bernardo) che di testa colpisce e manda alle spalle del numero uno biancazzurro. Nonostante il forcing brindisino, continuo ma poco produttivo, ed i sipontini in 10 per l’espulsione di Lacarra, il risultato non cambierà più: il Manfredonia fa il colpo e vince 2-1.
I biancazzurri avranno tempo per rifarsi già da domenica prossima: al Fanuzzi arriva il Mariano Keller, che oggi a sorpresa ha avuto la meglio sulla Turris e veleggia a due punti dal Città di Brindisi.
MANFREDONIA – CITTA’ DI BRINDISI 2-1 (primo tempo 0-0)
1°tempo: – ; 2°tempo: 13′ Pellecchia (Città di Brindisi) 18′ Arigò (Manfredonia), 25′ De Rita (Manfredonia)
MANFREDONIA Leo, Granatiero, Bernardo (16′ st De Rita), D’Ambrosio, D’Arienzo, Cuomo, Coccia, Romito, La Carra, Palazzo, Portosi (20′ ptArigò). A disposizione: De Gennaro, Sollito, Corbo, Totaro, Balestrieri, De Vita, Trotta. Allenatore: Cinque
CITTA’ DI BRINDISI Peschechera, Iaboni, Liotti, Favia (35′ st Tedesco), Sicignano, Cacace, Loiodice, Marsili, Albano, Pellecchia, Fella (43′ st Greco). A disposizione: Novembre, Patti, Bove, Akuku, Martinelli, Vantaggiato, Iaia. Allenatore: Manco (Ciullo squalificato)
F.Tr.
Commenta per primo