BRINDISI – Con la chiusura della stagione agonistica, in casa del Città di Brindisi guarda anche a chiudere i conti con le trattative con i propri giocatori.
La stessa società biancazzurra in un comunicato apparso sul sito ufficiale rende nota la situazione: “La SSD Calcio Città di Brindisi – è scritto – esprime soddisfazione per aver raggiunto l’accordo con i giocatori della rosa 2013/14 i quali, venendo incontro alle esigenze imposte alla società biancoazzurra dal difficile periodo economico, hanno rinunciato a parte dei propri emolumenti. Si ringraziano gli atleti che, con questo gesto, hanno espresso la fedeltà alla maglia indossata fino a poche settimane fa. Solo con quattro di loro non si è ancora giunti a un’intesa. Ma l’augurio è che l’attaccamento che loro, come tutti gli altri compagni, hanno manifestato nei confronti del Brindisi durante la stagione appena conclusa li porti a rivedere la propria posizione”. La speranza dell’ambiente calcistico brindisino è che si raggiunga l’accordo per evitare eventuali penalizzazioni nel prossimo campionato.
In casa dei biancazzurri, intanto, arriva la soddisfazione dalle categorie giovanili: i Giovanissimi regionali di mister Di Serio superano 2-1 il Taranto ed accedono alla fase successiva.
Brindisi Oggi
Commenta per primo