BRINDISI – Due nuovi acquisti in casa biancazzurra.
Il centrocampo del Città di Brindisi si infoltisce: la società, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Ciro Danucci, centrocampista che nell’ultimo campionato ha giocato nel Sorrento, in Seconda Divisione.
Non è la prima occasione in cui il nome di Danucci è stato accostato ai biancazzurri: l’estate scorsa, infatti, si parlava con insistenza di un suo imminente arrivo a Brindisi, ma alla fine la trattativa non si concretizzò.
Il comunicato della società ripercorre la carriera di Danucci: “Il centrocampista – è scritto – ha giocato l’ultimo campionato con la maglia del Sorrento in Seconda divisione. In carriera ha militato anche in Prima divisione con le maglie di Martina, Reggiana, Sangiovannese, Taranto, Ternana e Juve Stabia. Sempre con i gialloblu ha disputato, da capitano, la stagione 2011/2012 in serie B. Danucci, nel campionato cadetto, vanta, inoltre, le esperienze con Catania e Cesena”.
La società ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo portiere: si tratta di Lorenzo Cattafesta, “classe 1995, proveniente dal Lanciano. L’estremo difensore – dice la nota del Città di Brindisi – è cresciuto nel settore giovanile della squadra abruzzese. Lo scorso campionato ha difeso, da titolare, la porta della
Civitanovese in serie D, conquistando la permanenza nella categoria. Anche per questo motivo, Cattafesta, era ricercato da formazioni di Lega Pro e D”.
Brindisi Oggi
Commenta per primo