Città di Brindisi, rimandata la conferenza sulla situazione economica: “Non ci hanno dato ancora tutte le informazioni”

BRINDISI – La conferenza stampa del presidente del Città di Brindisi, Antonio Flora, prevista per oggi al Fanuzzi, è stata rimandata a data da destinarsi.
L’incontro, convocato nella giornata di ieri, avrebbe dovuto riguardare la situazione economica del sodalizio ma mancherebbero ancora le informazioni dei tecnici: lo dice un comunicato della società. “Si rende noto – è scritto nella nota del Città di Brindisi – che la conferenza stampa convocata per oggi è stata annullata per cause non dipendenti dalla volontà del presidente Antonio Flora. La conferenza era motivata dalla necessità di far conoscere i reali dati economici e finanziari della società. Al momento, le informazioni necessarie non sono state fornite dai tecnici. Per questo motivo, l’incontro è rimandato a data da destinarsi”.
Il dibattito intorno allo stato dei conti del Città di Brindisi era tornato alla ribalta dopo che Flora aveva comunicato la propria intenzione di cedere le quote societarie, tornando poi sui suoi passi non avendo accettato proposta di una cordata entrata in contatto con l’amministrazione comunale.
Nel frattempo la squadra, dopo il pari deludente con il Francavilla in Sinni, si sta preparando alla partita in casa del Bisceglie.

 

BrindisiOggi
Foto Gianni Di Campi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*