BRINDISI- Si apre contro il Grottaglie, si chiude contro il Taranto, con due impegni casalinghi.
Anche la squadra giovanile più rappresentativa del Città di Brindisi ha conosciuto il proprio cammino nella prossima stagione nel Campionato nazionale juniores: è stato diramato, infatti, il calendario del girone L a cui prenderanno parte a partire dal 14 di questo mese (esordio alle 16 sul precampo del Fanuzzi) e sino al 5 aprile prossimo (inizio partita sempre alle 16 al precampo). Tredici le giornate di gara previste, sia per l’andata che per il ritorno.
A guidare la rappresentativa biancazzurra ci sarà Pierluigi Orlandini, giocatore dal passato glorioso che ha militato diversi anni in serie A ed ha vestito anche la casacca brindisina nel 2002-2003. Orlandi prenderà il posto di Salvatore Piscopiello.
Nel girone brindisino, oltre all’Ars et Labor Grottaglie ed al Taranto, ci saranno anche Bisceglie Donuva, Monospolis e Nardò per la Puglia, Francavilla in Sinni, Matera e Real Metapontino per la Basilicata e Comprensorio Montalto Uffugo, Hinterreggio, Nuova Gioiese, Rende e Vibonese per la Calabria. Al termine del girone, sono previsti i playoff: al momento, secondo quanto si apprende dal comunicato della Lnd, non sono state ancora definite le date delle gare della fase successiva.
F. Tr.
Commenta per primo