Città di Brindisi, Flora consegna le quote. Il Comune segue da vicino la vicenda

BRINDISI – Il presidente del Città di Brindisi, Antonio Flora, ha comunicato al Comune l’intenzione di cedere le proprie quote della società a causa dei motivi di salute che il numero uno della società biancazzurra ha lamentato in queste ultime settimane.

A riferirlo è una nota dell’amministrazione comunale: “Il Sindaco Mimmo Consales – è scritto – ha ricevuto stamane una lettera del presidente del Brindisi Calcio Antonio Flora con cui quest’ultimo, a causa di sopraggiunti problemi di salute, annuncia la volontà di cedere le quote societarie della società di calcio”. Secondo la nota che è stata inviata dal Comune, “Flora afferma che la situazione contabile del Brindisi Calcio è stata risanata quasi del tutto e che esistono debiti irrisori a fronte di crediti certi”. Lo stesso presidente uscente biancazzurro “ha delegato per le trattative l’avvocato Alessandro Caiulo ed il sindaco lo ha contattato immediatamente, fissando un primo appuntamento per domattina”.

Consales ha ribadito l’impegno a cercare di risolvere la questione: “Io e il vicesindaco Marchionna – ha affermato  – seguiremo direttamente gli sviluppi della situazione e cercheremo di intervenire per evitare che ancora una volta la maggiore formazione calcistica cittadina si trovi senza una guida societaria”. Una situazione, quindi, ancora in evoluzione e che nei prossimi giorni potrà dare maggiori chiarimenti in merito al futuro del calcio brindisino.

Nel frattempo, c’è anche il campionato di mezzo, con la squadra che sta attraversando un momento delicato in termini di risultati con soli 5 punti all’attivo nelle prime 7 partite: domenica arriva al Fanuzzi la Puteolana, partita che il Città di Brindisi deve vincere per risalire la china della classifica.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*