Città di Brindisi, esame Real Metapontino

BRINDISI- Destinazione Policoro: oggi pomeriggio il Città di Brindisi affronterà per la nona giornata del campionato di serie D (girone H) il Real Metapontino.

La squadra di Ciullo arriva da una serie di risultati importanti, e vuole confermare il trend positivo. Come sempre, in questi giorni il mister brindisino ha predicato concentrazione nei confronti di un avversario che, nonostante la classifica, non deve essere preso sottogamba. Nel corso della settimana la squadra ha svolto un’amichevole con il Tuturano, buon test per provare i meccanismi in vista della partita, anche alla luce di qualche acciaccato, soprattutto in difesa.

Di seguito i 21 convocati. Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Davide Cacace, Vito Vantaggiato, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Francesco Bove, Francesco Iaboni; centrocampisti: Danilo Favia,  Massimiliano Marsili, Giacinto Martinelli, Alessio Nassi

 attaccanti: Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolò Greco, Giuseppe Gambino, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano.

L’incontro sarà arbitrato dal signor Minafra di Roma. Start alle 14.30

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*