Città di Brindisi, ecco il girone H: sfida con pugliesi, lucane e campane

ROMA – Il Città di Brindisi ora conosce i suoi prossimi avversari.
La Lega Nazionale dilettanti ha diramato l’organico dei vari gironi. I brindisini, come da copioni, sono nel girone H che è composto anche da Francavilla, Rossoblu Potenza, Pomigliano, Gelbison Vallo della Lucania, Puteolana Internapoli, Cavese, Scafatese, Real Trentinara, Arzanese, Monospolis, Bisceglie Donuva, Taranto, San Severo, Manfredonia, Ars Et Labor Grottaglie, Gallipoli, Fidelis Andria.
Qualche “spauracchio” tra le campane è finito nel girone I, ma la composizione del raggruppamento resta eterogenea, con società da Puglia, Basilicata e Campania.
Ed intanto prosegue la preparazione del Città di Brindisi, ieri impegnato in un nuovo test meno probante di quello con la Lazio Primavera ma comunque indicativo.
La squadra di Marcello Chiricallo ha battuto per 5-2 i rappresentanti della Rappresentativa Gargano. Formazione iniziale con Pizzolato, Pellegrini, Zinetti, Ciano, Ferrara, Oliveira, Danucci, Pollidori, De Vivo, Molinari, Ancora. Dopo il vantaggio avversario, vanno in rete Danucci, Ancora e Molinari su rigore per il 3-1.
Quindi, nella ripresa, la rete di Oliveira, la seconda marcatura dei disoccupati e la chiusura con la rete di Palmitessa per il 5-2 finale del Città di Brindisi.
Oggi nuovo test a Vieste con una formazione di Eccellenza.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*