Città di Brindisi, boom abbonamenti: arriva la “tessera rosa”

BRINDISI – In considerazione della buona risposta avuta sul piano degli abbonamenti, il Città di Brindisi guarda ad offrire nuove opportunità dedicata alle tifose della società biancazzurra.

Il sodalizio, infatti, ha creato una nuova tipologia di abbonamento dedicato esclusivamente alle donne: si tratta della “Tessera Rosa” , che avrà un costo di 20 euro e permetterà l’accesso in tutti i settori dello stadio “Franco Fanuzzi” per 16 partite casalinghe, che si potrà ritirare presso la sede di via Benedetto Brin.

Per quanto riguarda il tagliando, questo sarà nominativo e potrà essere utilizzato solo da chi ne ha la titolarità, pena l’immediato ritiro.

Le forze di polizia e i militari, inoltre, avranno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento a prezzo scontato anche dopo l’11 agosto.

Nei giorni scorsi il Città di Brindisi ha annunciato anche il buon esito dell’iscrizione al prossimo campionato, secondo quanto comunicato dalla Covisod, l’organo di controllo sullo stato di salute delle società.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*