VILLA CASTELLI – Furto alla stazione di servizio Erg a Villa Castelli: rubati 9mila litri di carburante. I ladri hanno utilizzato una cisterna che trasporta lo stesso combustibile, ma invece di scaricare hanno prelevato il carburante e poi sono fuggiti via. Il danno si aggira sui 12 mila euro. Sul caso indagano i carabinieri del posto insieme ai colleghi della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche i filmati delle telecamere presenti sulla stazione di servizio.
Un camion cisterna che avrebbe dovuto contenere il carburante si è posizionato vicino alle botole, presumibilmente per ricaricarle di benzina, ma invece di scaricare i ladri hanno prelevato ben 9mila litri della sostanza causando un danno di circa 12 mila euro. Poi i malviventi hanno abbandonato la stazione di servizio come se nulla fosse successo.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della locale stazione per ricostruire l’accaduto. Al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere presenti sulla stazione di servizio. Non è la prima volta che la Erg di Villa Castelli è preso di mira da malfattori. Ora spetterà ai carabinieri far luce sull’accaduto. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi sul furto avvenuto la notte scorsa.
BrindisiOggi
Commenta per primo