OSTUNI – Prosegue al Teatro Roma di Ostuni la seconda edizione de ‘La stagione del Roma’. #Tale e Quale a Me… Again di Gabriele Cirilli è il secondo spettacolo in rassegna al Teatro Roma di Ostuni, appuntamento il 14 dicembre alle 21.
Dopo il successo delle tournée 2015-2016, anche nel 2017 torna a teatro Gabriele Cirilli con lo spettacolo #TaleEQualeAME… Again. Appuntamento al Teatro Roma di Ostuni il 14 dicembre 2017 alle 21.00. L’evento è inserito nella stagione teatrale organizzata dai Fratelli Sumerano gestori dello storico teatro presente nella Città Bianca, in collaborazione con il Comune di Ostuni – Assessorato alla Cultura e la società di comunicazione Linkcare. Sponsor dell’iniziativa l’hotel “La Terra” e l’”XXL” Music Pub, media partner OstuniNotizie.it.
Dopo il successo di Tale e Quale Show su Rai Uno, Gabriele Cirilli torna in teatro per far divertire con il suo spettacolo il pubblico, due ore di puro divertimento e spensieratezza. “Nel mio nuovo spettacolo #TaleEQualeAME…AGAIN – dichiara Cirilli – ci saranno tantissime sorprese, ma soprattutto vedrete la particolarità di questo mio nuovo Tour!”
Lo Spettacolo. “La casa nasconde ma non perde” – Lo diceva nonna CONCETTA. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina, ma con l’avvento di Internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni. Gabriele apre il suo # al suo pubblico proprio sul palcoscenico l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso.
Gabriele Cirilli ha avuto la fortuna, la determinazione ed il privilegio di imparare il “mestiere”, con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. Inizia la sua formazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti.
BrindisiOggi
Commenta per primo