MESAGNE – Tredici giorni di gara per 112 partecipanti.
Al Circolo tennis “De Guido” di Mesagne si è concluso il Torneo Nazionale di quarta categoria maschile e femminile. Dei 112 al via, erano presenti 99 uomini e 13 donne.
Per quanto riguarda i vari vincitori, nel tabellone degli NC vince Vittorio Pagliara del circolo ospitante, che, nell’incontro di finale, ha superato con un netto 6-3 6-1 il rappresentante del Circolo Tennis Brindisi, Gianluca Romolaccio. Per la stessa categoria nel femminile Antonella Maci del Ct Smash Torre Santa Susanna che ha battuto Desirè Massari del Ct Brindisi: 7-5 6-2 il punteggio finale a favore della Maci.
Il tabellone maschile dei quarta Categoria ha visto di fronte Gianmarco Bonillo, tarantino tesserato per il Ct Ostuni e prima testa di serie, ed Armando Caforio, maestro del Ct Mesagne: finisce 7-6(4), 6-4.
La premiazione si è svolta alla presenza dei neoeletti consiglieri del “De Guido”, Vito De Guido e Roberto Paiano, dopo la tonrata elettorale per il rinnovo delle cariche sociali presso il sodalizio di Via Beato Bartolo Longo: sono stati eletti consiglieri anche Carlo Epicoco, Adolfo Gemma, Damiano Pacciolla, Antonio Macchitella e Maria Concetta Volpe.
Infine, il Comitato Regionale Pugliese Fit ha assegnato al circolo mesagnese l’organizzazione dei campionati Regionali Under 12 dall’1 al 10 maggio
F.Tr.
Commenta per primo