RICCIONE – Prestigioso riconoscimento per il Circolo Nautico “Porta d’oriente”, che ottiene dalla Federazione italiana di motonautica il premio come “Top organizer” nell’ambito dei riconoscimenti per la stagione agonistica 2013, che si è svolto a Riccione presso il Gran Hotel des Bains.
Il sodalizio brindisino di Giuseppe e Massimo Danese, infatti, ottiene questo riconoscimento per la tappa del Gran Premio d’Italia di Formula 2 inshore che si è svolta a luglio nelle acque del porto interno di Brindisi. In quell’occasione, con i bolidi del mare che la città rispose alla grande con un buon afflusso di pubblico e si gettarono le basi per un eventuale prosieguo della partnership anche nei prossimi anni. Un riconoscimento che si aggiunge a quello ottenuto nel corso della cerimonia per le Stelle al merito sportivo e palme al merito tecnico del Coni provinciale: in quell’occasione, il Gran Premio fu premiato come evento dell’anno 2013.
Durante la serata di Riccione c’è stata anche l’occasione per ricordare Paolo Zantelli, tragicamente scomparso nel Gran Premio di Formula 2 che si è svolto a Milano. Il pilota emiliano gareggiò anche nella gara brindisina.
BrindisiOggi
Foto: Profilo Facebook Circolo nautico “Porta d’Oriente”.
Commenta per primo