Cioccolato che passione, il Gran Festival Lindor domenica a Mesagne

MESAGNE – Torna l’atteso appuntamento del Gran Festival Lindor, giunto alla sua quarta edizione a Mesagne.

I palati dei golosi potranno riassaporare il trionfo di cioccolato dei maestri cioccolatieri più rinomati domenica 29 loc_A3novembre: diversi, come ogni anno, saranno gli stand in cui a trionfare saranno i fiumi di cioccolato del noto marchio dolciario.

Come ogni anno, la manifestazione avverrà in via Nino Bixio,  presso la Cioccolateria Carone, scelta ancora una volta da Lindt, uno dei marchi più prestigiosi di cioccolato in tutto il mondo.

Il Gran Festival Lindor 2015, che fa tappa a Mesagne, sceglie ogni anno le migliori piazze italiane per far conoscere i propri prodotti.

Diverse le novità di quest’anno. Prima su tutte, la realizzazione dal vivo di cioccolatini Lindt e le degustazioni di distillati di marchi importanti, da abbinare con il cioccolato.

Saranno ore dedicate all’unico cibo che delizia corpo e mente. Dagli occhi al cuore, il cioccolato è un elemento importante per vivere.

La quarta edizione del gran Festival Lindor avrà inizio alle ore 18 per tutta via Nino Bixio, dove, all’interno di numerosi stand si potranno degustare gratuitamente fiumi di cioccolato.

Per informazioni 0831-777399.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*