BRINDISI- Cinque chili di marijuana nascosti in un appartamento vuoto utilizzato come deposito della droga al rione Commenda a Brindisi. In manette finisce Christian Manni, 30 anni di Brindisi. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, intensificati i servizi di carattere preventivo e repressivo, attuati nel periodo prefestivo, considerata le prossime festività, hanno monitorato il flusso di consumatori di droghe scoprendo uno dei depositi destinati all’occultamento della droga.
In un appartamento vuoto e in ristrutturazione ubicato nel quartiere Commenda, erano stati occultati 3 panetti da chilo, 7 da 100 grammi e 5 da 50 grammi, per un peso complessivo di 5 kg. circa, oltre al materiale utile al confezionamento delle dosi.
Ulteriori indagini hanno portato a scoprire che le chiavi dell’appartamento, il cui proprietario risulta estraneo ai fatti, erano a disposizione di Christian Manni, soggetto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo