Cinque auto rubate e ritrovate nel Brindisino

Auto rubate e ritrovate in provincia di Brindisi.

Nello specifico ad Oria i carabinieri, su segnalazione di un cittadino, hanno recuperato un Fiat Doblò di colore bianco in contrada Santoro in aperta campagna, in stato di abbandono. Da accertamenti è emerso che il mezzo è stato asportato in Nardò (Lecce) il 17 settembre scorso e la denuncia è stata formalizzata presso gli uffici di quella stazione ell’Arma.

Mentre a Francavilla Fontana sulla strada provinciale 53 (Francavilla-Sava) i militari dell’aliquota Radiomobile hanno rinvenuto una Renault Master di colore bianco oggetto di furto denunciato presso la stazione carabinieri di Manduria. Inoltre, in via Bellini è stata rinvenuta l’autovettura Volkswagen Polo rubata nella stessa città e denunciata pochi giorni prima.

A Brindisi, invece, i militari dell’Arma hanno rinvenuto in via Panzini una Ford Fiesta di colore bleu, denunciata dalla proprietaria provento di furto presso gli uffici della Questura.

Infine, a Fasano, su segnalazione di un cittadino, è stata rinvenuta in via Morandi, un’autovettura Lancia Y denunciata provento di furto presso la stazione carabinieri di Monopoli da parte della proprietaria.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, tutte le autovetture rinvenute sono state restituite agli aventi diritto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*