Cinque auto rubate e ritrovate nel Brindisino

ORIA – Ancora autovetture rubate e ritrovate nel Brindisino.

Ad Oria, i carabinieri della locale stazione, ieri (21 gennaio) hanno rinvenuto in contrada Terra di Marina, una Fiat Bravo, oggetto di furto, denunciato il 19 gennaio a San Giorgio Ionico (Taranto).

A Ceglie Messapica, invece, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto il 15 gennaio, in stato di abbandono:  nel corso di servizio perlustrativo, in contrada Palagogna, una Fiat Idea, oggetto di furto, denunciato il 9 gennaio presso la stazione dei carabinieri di Ostuni.

Mentre su segnalazione di un cittadino, in via Vespucci, è stata rinvenuta una Fiat Uno, oggetto di furto, denunciato 30 dicembre 2017 a Taranto.

A Carovigno su segnalazione di un cittadino, è stata rinvenuta in stato di abbandono, un’autovettura Fiat Panda, oggetto di furto, denunciato il 10 gennaio a San Vito dei Normanni.

Lo scorso 12 gennaio, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, dopo aver intercettato un individuo alla guida di una Fiat Tempra rubata poco prima nello stesso centro abitato, si sono posti all’inseguimento del veicolo, che è stato poi abbandonato.

Dopo le formalità di rito, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*