BRINDISI- Gli amici non si dimenticano mai… Maurizio Spinosa resta nel cuore dei suoi compagni, che a quasi un anno dalla sua scomparsa lo hanno voluto ricordare così…Un grande manifesto sul ponte ferroviario ritrae Maurizio, vigile del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, sorridente in una serie di scatti che rievocano le sue passioni: la moto e il suo lavoro. Maurizio,49 anni, se ne è andato lo scorso 8 gennaio a causa di una grave malattia. Oggi quel suo sorriso è più vivo che mai e da quell’immagine… solare che lo ritrae sembra ricordare a tutti che la vita va avanti. In una sola parola “ndiamooooo”.
BrindisiOggi
Maurì se leggi queste parole scritte qui, vorrei dirti soltanto che al di là di certe manifestazioni che si svolgono.. il tuo ricordo rimane per sempre nei pensieri di un collegamico.. niamooooo
Ciao Maurizio amico di gioventù troppo presto ci hai lasciati , ma la vita è questa e come suol dirsi vanno via sempre i “migliori” e tu sei stato uno di questi il sorriso stampato in faccia e la moto passione fin da piccolo.Faccio un plauso anzi due a chi ha pensato e messo in atto questa magnifica idea ,(e forse so pure a chi dire grazie) .Un abbraccio Maurizio e NDIAMOOOOOOOOOOOOO .
la data è il 9 gennaio, ma non fa nulla, grazie del pensiero.