BRINDISI- Il Brindisi batte di misura l’Agropoli nella gara di andata della finale play off, grazie ad una magnifica rete dell’onnipresente capitano Dino Marino, e mette una seria ipoteca sulla promozione in serie D.
Davanti a 5.000 spettatori ed una Curva Sud davvero compatta, l’undici allenato da mister Massimiliano Olivieri, domina al di là dello striminzito vantaggio e dopo aver tremato per un palo colpito dall’Agropoli in un’azione di alleggerimento al decimo del primo tempo, non ha concesso più spazio agli avversari.
Da segnalare due reti annullate ai biancazzurri ed un legno colpito da bomber Anthony Pignataro, oltre ad una clamorosa occasione mancata da sotto misura a un pugno di minuti dalla fine, a portiere battuto, che avrebbe reso più rotonda la vittoria ed una formalità la gara di ritorno.
A fina gara applausi per tutti, anche per gli avversari e consueto abbraccio sotto la curva che ha caricato a puntino i propri beniamini in vista del decisivo mach di ritorno in terra campana di domenica prossima.
Alessandro Caiulo
Commenta per primo