BRINDISI- Chiuso sul balcone tra gli escrementi, recuperato un cane. Polizia locale e vigili del fuoco questa mattina hanno recuperato un cane di piccola taglia intrappolato sul balcone di un appartamento in zona Materdomini a Brindisi. La segnalazione è arrivata dai residenti della zona che da giorni sentivano abbaiare la piccola bestiola.
Stamane gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante Antonio Orefice, si sono recati sul posto e dopo aver contezza della situazione hanno allertato i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi. Stando alle dichiarazioni dei residenti pare che i proprietari siano assenti da quattro, cinque giorni. Il balcone sul quale era chiuso il cane si trovava al primo piano di un condominio. I vigili del fuoco sono intervenuti con una piccola gru. Una volta il cane è stato affidato al canile comunale.
Da una prima visita veterinaria l’animale è apparso disidratato e denutrito. Ora la polizia locale sta procedendo per maltrattamento di animali.
Cane rinchiuso su di un balcone da giorni recuperato da polizia locale e vigili del fuoco
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Hunyo 7, 2019
Commenta per primo