Chianche abbandonate, dopo il nostro articolo Fusco presenta un’interrogazione: “Dite se sono del Lungomare”

BRINDISI-Chianche scaricate al quartiere Paradiso, il dubbio è che possano provenire dai lavori del lungomare Regina Margherita e così il consigliere comunale Roberto Fusco presenta un’interrogazione al sindaco di Brindisi.

chiancheDopo l’articolo di BrindisiOggi che denunciava la presenza di tantissime chianche scaricate negli anni all’esterno di quello che oggi è il centro di aggregazione giovanile al Paradiso, il consigliere comunale di Si Democrazia ha presentato il 25 marzo scorso un’interrogazione per fare chiarezza sulla provenienza e  destinazione di quelle chianche .

 

roberto-fuscoFusco chiede all’Amministrazione dettagli sul corretto posizionamento e conservazione del vecchio basolato, e su quali accorgimenti sia stati adottati nei riguardi dei lavori. Si chiede di rassicurare i cittadini con dati certi. L’interrogazione sarà portata al prossimo consiglio comunale del 31 marzo prossimo.

Alcuni residenti del Paradiso hanno riferito che la montagne di chianche sono lì abbandonate da circa quattro anni e nessuno le ha mai rimosse.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*